Benvenuti nel villaggio Sol & Verde

In questo piccolo “Paradiso Terrestre” chiamato Soleverde, dove alle pendici della collina è situato il rinomato “Monastero di Torba”, l’uomo moderno ritrova i valori della natura e dello spirito pur mantenendo i comfort della civiltà. Le famiglie trascorrono, a Sol & Verde, i fine settimana e anche le vacanze estive in un’oasi di serenità. I bimbi crescono all’aria aperta senza pericoli.

Gli anziani si ritrovano insieme a passeggiare, a giocare a carte ed alle bocce e riposano in tranquillità. Lontani dalle calde serate cittadine, tutti si possono concedere una “boccata di ossigeno” ed il godimento di sani passatempi e di buona tavola.

E ancora, gli amanti della natura troveranno diversi sentieri sia pedonali che cicloturistici nei dintorni del villaggio circondati da paesaggi mozzafiato, oppure potranno divertirsi nella ricerca di funghi tipici della zona e nella raccolta delle castagne in autunno ed avranno la possibilità di gustare insieme tali prodotti in simpatiche riunioni conviviali. Inoltre il nostro Staff di Animazione (luglio e agosto), sia di giorno che di sera allieterà con discrezione le vostre giornate.